Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Regione cerca ostetrici, ginecologi, farmacisti e fisioterapisti

PALERMO. La Regione a caccia di ostetrici, ginecologi, farmacisti e fisioterapisti. Nell’ultima Gazzetta Ufficiale si fa riferimento ad una serie di bandi per il reclutamento di professionisti in aziende sanitarie di mezza Sicilia.

Nel dettaglio: l’ospedale Garibaldi di Catania ha aperto una selezione, per titoli e colloquio, con l’obiettivo di stilare una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di un dirigente medico specializzato in chirurgia pediatrica. Selezione con gli stessi criteri anche per la formulazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di un dirigente farmacista.

Al Papardo-Piemonte di Messina selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale di direzione di struttura complessa, disciplina di ostetricia e ginecologia.

Tre posti disponibili al Policlinico di Palermo dove sono state aperte le selezione per la formazione di una graduatoria per l'attribuzione di incarichi a tempo determinato per un fisioterapista, un tecnico sanitario di laboratorio biomedico e un tecnico di radiologia medica. E un fisioterapista è richiesto anche all’Ipab Oasi Cristo Re di Acireale.

L’Asp di Caltanissetta, invece, dovrà preparare una graduatorie per il conferimento di incarichi a tempo determinato in profili dell'area dirigenziale medica, professionale e di comparto. Stessa storia all’Asp di Trapani dove la graduatoria direzione medica di presidio ospedaliero.

Caricamento commenti

Commenta la notizia