Martedì, 24 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Domani in Edicola

Home Analisi e commenti Domani in Edicola Madre Teresa di Calcutta sarà canonizzata: la piccola donna, la grande vocazione
SUL GIORNALE DI SICILIA

Madre Teresa di Calcutta sarà canonizzata: la piccola donna, la grande vocazione

Sicilia, Domani in Edicola
Madre Teresa di Calcutta

«Con un chiodo mi sono liberato. Durante la prigionia pugni, calci e fame». Sono alcune delle parole del tecnico di Piazza Armerina Filippo Calcagno, tornato a casa dopo la carcerazione in Libia. In un'intervista sul Giornale di Sicilia in edicola, racconta: "Noi ci credevamo di tornare in Italia, ne parlavamo. Il più convinto era Failla, il mio collega assassinato, lui ci incoraggiava".

Sul quotidiano spazio anche alle Primarie nel Pd. «Lezione di democrazia dal popolo dei gazebo», commenta il deputato renziano Ernesto Carbone.
«Attraiamo chi si ricicla perdendo i nostri elettori», commenta invece il senatore bersaniano Miguel Gotor.

Sull'omicidio del ragazzo ucciso a martellate a Roma, il Giornale di Sicilia ospita un'intervista a Sabrina Molinaro, ricercatrice dell’Istituto di fisiologia clinica del Cnr. «Alcool e cocaina, mix sempre più diffuso». Daniele La Barbera, psichiatra all’Università di Palermo commenta: "Quei ragazzi cercavano emozioni forti per superare il limite".

Madre Teresa sarà canonizzata. E sulla notizia c'è il commento di Giuseppe Savagnone: riflettiamo sul suo gesto d'amore.

Uno spray contro l’Alzheimer è stato creato da un team di palermitani. La ricercatrice Marta Di Carlo, dell’Ibim di Palermo: "Abbiamo messo insieme il nostro sapere per arrivare a questa ricerca".

"Corruzione nella sanità: danno di immagine per la Sicilia". E' il titolo dell'intervista a Marco Magheri, vicesegretario dell'Associazione italiana comunicazione pubblica.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X