Mercoledì, 14 Aprile 2021
stampa
Dimensione testo

Domani in Edicola

Home Analisi e commenti Domani in Edicola Vancheri: «All’Expo il meglio della Sicilia: così riusciremo ad attirare investitori esteri»
L’INTERVISTA

Vancheri: «All’Expo il meglio della Sicilia: così riusciremo ad attirare investitori esteri»

di
L’assessore regionale alle Attività produttive: la macchina regionale è stata efficiente, nessun ritardo

PALERMO. «Expo vuole diventare per la Sicilia un’esperienza sperimentale da prendere come esempio per le attività future della Regione. Per la prima volta si è creata una sinergia mai vista fra tutti gli assessori, i dirigenti e i dipendenti coinvolti. Expo nasce dalla sfida del mio assessorato, che è stato capace, grazie alla guida del direttore Alessandro Ferrara, di coordinare gli altri colleghi della giunta. Abbiamo organizzato tutto senza assistenza tecnica e senza esterni, rispettando regole e tempi. L’aspetto innovativo è questo. I dipendenti hanno dimostrato di non essere solo burocrati ma, se stimolati, di avere voglia di lavorare con professionalità. Speriamo di riuscire anche in futuro a operare così».

È un progetto ambizioso quello lanciato da Linda Vancheri, assessore alle Attività produttive e coordinatore siciliano delle attività di Expo che, da Milano per l’inaugurazione di piazzetta Sicilia, guarda già al futuro. Un’intervista sul Giornale di Sicilia oggi in edicola.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X