Venerdì, 07 Ottobre 2022
stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura La Rappresentante di Lista è disco d'oro con "My mamma": vendute oltre 25mila copie
IL SUCCESSO

La Rappresentante di Lista è disco d'oro con "My mamma": vendute oltre 25mila copie

la rappresentante di lista, Sicilia, Cultura
Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina

"La Rappresentante di Lista" conquista il disco d'oro con "My mamma": l'ultima canzone della band composta da Veronica Lucchesi, originaria di Viareggio, e Dario Mangiaracina, originario di Palermo, ha superato le 25 mila copie vendute.

Ad annunciare il disco d'oro è stata la stessa band: "Noi adesso lo sappiamo di cos'è fatto un disco d'oro e se vuol dire tutto questo, non vediamo l'ora di farne altri perché è una delle cose più belle che potessero capitarci nella vita", scrivono Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina su Instagram.

Un nuovo successo per "La Rappresentante di Lista", dopo che a febbraio dello scorso anno la canzone "Ciao ciao", cantata a Sanremo, aveva conquistato il pubblico: settimo posto nella classifica finale del Festival e subito un tormentone. In poche settimane dalla prima esibizione arrivò il disco d'oro.

Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina sono stati impegnati quest'estate in una lunga tournee che si concluderà il 16 settembre a Genova. L'11 settembre, invece, tappa ad Alghero. Lo scorso 12 agosto sono tornati in Sicilia, terra che ha dato origine nel 2011 alla band, e si sono esibiti a Bagheria.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X