Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Arriva la conferma per Lady Gaga, la siculo-americana nel cast del sequel di Joker

Lady Gaga

Lady Gaga sarà la prossima Harley Quinn nel nuovo "Joker: Folie à Deux" di Todd Phillips. La cantante e attrice siculo-americana, già ammirata in "E' Nata una Stella" e "House of Gucci" ha ottenuto la parte nel film che arriverà nelle sale cinematografiche il 4 ottobre del 2024. La data di uscita è stata annunciata dalla Warner Bros.

La pellicola, sequel del film del 2019 diretto da Todd Phillips e con protagonista Joaquin Phoenix, che per l'interpretazione ha vinto l'Oscar per il miglior attore protagonista, secondo la stampa americana sarà un musical.

Harley Quinn, che ha in cura Joker all'Arkham Asylum e se ne innamora, è un personaggio chiave negli adattamenti della Warner: Margot Robbie ha avuto la parte tre volte tra 2016 e 2021, mentre Kaley Cuoco le ha dato la voce nell'adattamento a cartoni per Hbo Max la cui terza stagione dovrebbe debuttare entro quest'anno.

L'acclamata (ma anche attrice di ottimo livello) Lady Gaga, 36 anni, all'anagrafe si chiama Stefani Joanne Angelina Germanotta. L’artista famosa per i brani "Bad Romance" e "Paparazzi" ha sempre ricordato le Sicilia. Il nonno di suo padre è emigrato da Naso, in provincia di Messina.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia