Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il ritorno dei Modà, pronto il nuovo album "Buona Fortuna"

A due anni di distanza da Testa o croce, i Modà tornano con un nuovo album, in uscita il 12 novembre, dal titolo «Buona Fortuna - Parte Prima» (prodotto da Friends; Partners/licenza esclusiva Believe Artist Services).

Il disco è stato anticipato dal singolo «Comincia lo show». «Il brano - racconta Kekko Silvestre - ha aperto la strada al nostro nuovo progetto discografico. È, secondo me, un brano che offre un nuovo orizzonte sonoro che spazia dalle contaminazioni elettroniche al pop-rock, ma senza snaturare lo stile melodico-compositivo che contraddistingue da sempre il nostro Dna». Parlando poi del testo, Silvestre aggiunge: «Facciamo musica pop, musica capace di attraversare tutte le generazioni, arrivare a molti ed è per questo che cerchiamo nei testi anche di dare, dove possibile, messaggi anche sociali».

Il brano è accompagnato da un video già online, nato da un’idea di Francesco Silvestre, che è un’aperta critica al mondo social di oggi dove chiunque, seduto sul proprio divano, può brandire il proprio telefono come una vera e propria arma, sparando giudizi contro chi si trova in quel momento dall’altra parte dello schermo.
I Modà porteranno dal vivo il nuovo progetto discografico il prossimo maggio nei palazzetti, recuperando le date rinviate per pandemia. Il via il 2 e il 3 maggio dal Forum di Assago a Milano, poi il 9 a Verona, il 13 e 14 a Catania, il 17 a Reggio Calabria, il 20 e 21 a Bari, il 26 a Roma, il 28 a Eboli (SA).

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia