Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I Soldi Spicci lavorano al secondo film, al via le riprese di "Un mondo sotto social"

Prenderà il via lunedì prossimo a Castellammare del Golfo la lavorazione di «Un mondo sotto social», la nuova pellicola del duo comico palermitano

Prenderanno il via lunedì prossimo a Castellammare del Golfo, nel Trapanese, le riprese del nuovo film de I Soldi Spicci. Si intitolerà «Un mondo sotto social».
Il nuovo lungometraggio che arriva dopo il successo al botteghino de «La fuitina sbagliata», vedrà i due giovani attori, popolarissimi sul web, nella doppia veste di attori protagonisti e per la prima volta anche registi. «Un mondo sotto social», prodotto da Attilio De Razza per Tramp Limited, girato tra Castellammare e Palermo sarà distribuito nel 2022 da Medusa.
«Siamo emozionati e non vediamo l’ora di battere il primo ciak - dicono Annandrea Vitrano e Claudio Casisa. - Per noi questa è una grande opportunità, che vogliamo onorare con il massimo dell’impegno. Racconteremo una storia molto attuale legata al mondo degli influencer con il sorriso che sempre ci contraddistingue, ma sorridendo vogliamo tentare anche di lanciare un messaggio alla nostra generazione». Il duo comico palermitano aveva annunciato con un post sulla loro pagina Facebook l'avvio del secondo lavoro. Il primo, «La fuitina sbagliata», nel 2018 era stato ungrande  successo, sbancando letteralmente i botteghini di molti cinema italiani. Adesso I Soldi Spicci sono pronti a tornare sul grande schermo con una nuova pellicola.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia