Mercoledì, 27 Gennaio 2021
stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura La Rosa e Litterio "Di nuovo Insieme", parte la seconda serie
DA STASERA SU TGS

La Rosa e Litterio "Di nuovo Insieme", parte la seconda serie

di

Stasera inizia la seconda serie di «Di nuovo Insieme», la trasmissione di Enrico Guarneri e Salvo La Rosa (nella foto), registrata proprio pochi giorni prima dello stop ai teatri.

Diciotto puntate, la prima delle quali sarà trasmessa stasera alle 21,40 e in replica dopo il tg, verso le 23,15, su Tgs canale 15 ed Rtp canale 517, in streaming su www.gds.it e www.rtptv.it, sulle pagine social di Gds, Tgs e sulla pagina personale Salvolarosaofficial, oltre che su La Grande Italia, canale 254 del digitale terrestre.

Poi si andrà avanti ogni martedì e mercoledì, mentre la domenica saranno trasmesse due puntate di fila, senza pausa per il telegiornale. Squadra tecnica rodata già durante la prima tornata, e quindi non si cambia: i dialoghi dei due artisti sono sempre di Antonello Capodici, a cui si affianca Turi Giordano; la regia tv è di Natale Gennaro, la realizzazione tecnica di Videobank.

Questa seconda serie sarà sempre ambientata nel salotto di casa La Rosa dove irrompe Litterio. Ma stavolta ci sarà un aggancio alla cronaca. «Se prima nel salotto di casa La Rosa non si parlava di pandemia ed emergenza, oggi Litterio è pronto a riderci su, in maniera delicata e con grande ironia», racconta Salvo La Rosa. Tra i protagonisti di «Di nuovo Insieme» ritornano Nadia De Luca nei panni della redattrice di casa La Rosa, Vincenzo Volo e Rosario Marco Amato che faranno da spalla a Litterio nelle sue proverbiali gag.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X