Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trovato morto a 49 anni il dj Erick Morillo, creò la colonna sonora di "Madagascar"

Lutto nel mondo della musica. È stato infatti trovato morto ieri nella sua casa di Miami Beach in Florida il dj Erick Morillo, creatore del successo 'I like to move it' colonna sonora del cartone animato 'Madagascar'. Era sotto indagine per un caso di violenza sessuale. Aveva 49 anni.

Gli agenti di polizia intervenuti sul posto non hanno trovato al momento alcun indizio che possa suggerire una morte violenta, afferma un portavoce del dipartimento di Miami specificando tuttavia che spetterà all'istituto di medicina legale effettuare un'autopsia e trarre le conclusioni.

Nato a New York e cresciuto parte della sua infanzia in Colombia, Morillo era diventato famoso con lo pseudonimo di Reel 2 Real che utilizzò per creare la traccia 'I like to move it' nel 1993, balzata in vetta alle classifiche in particolare in Francia e nei Paesi Bassi.

Morillo era atteso in tribunale venerdì in relazione a un caso di aggressione sessuale. La presunta vittima sostiene di essere stata violentata nel sonno dal dj dopo una serata a dicembre scorso. Il dna di Morillo è stato trovato su diversi campioni prelevati dalla donna.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia