Lunedì, 21 Settembre 2020
stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura Vanessa Incontrada a Sanremo 2021? L'indiscrezione sul nuovo cast
2-6 MARZO

Vanessa Incontrada a Sanremo 2021? L'indiscrezione sul nuovo cast

Il cast di Sanremo 2021 si alimenta di una nuova indiscrezione: sul palco dell'Ariston infatti potrebbe salire Vanessa Incontrada.

Il nome dell'attrice e showgirl al momento è uno dei più quotati. È lei che, a quanto pare, potrebbe affiancare Amadeus e Fiorello nella conduzione della kermesse.

Una presenza femminile che, a detta di molti, potrebbe tenere testa alle battute dei due conduttori. Anche Platinette ha commentato l'indiscrezione, elogiando la Incontrada nella sua rubrica sul settimanale DiPiù Tv: “Sarebbe un festival con più sorrisi, la Incontrada inoltre saprebbe come stare al fianco di Amadeus e Fiorello”.

Cresciuta molto professionalmente, la Incontrada oggi è una attrice di successo, e anche nella conduzione ha saputo dimostrare grande bravura.

La nuova edizione del festival è in programma dal 2 al 6 marzo 2021.

A guidarlo dunque sarà ancora Amadeus, quale direttore artistico e conduttore, affiancato nella conduzione da Fiorello.

I nomi e la data dello svolgimento dell’importante kermesse che costituisce il punto di forza Rai, anche per il suo valore in termini di risorse economiche che riesce a portare nelle casse di viale Mazzini, sono stati comunicati da Stefano Coletta, direttore di Rai1, nel corso della conferenza stampa per la presentazione dei palinsesti autunno-inverno. "Sarà un Sanremo che riaprirà la nostra normalità: viva Sanremo", ha sottolineato Coletta.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X