Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Musica, monologhi e sketch: i Panpers festeggiano con due spettacoli in Sicilia

Due serate di comicità in Sicilia con gli spettacoli del due comico torinese I PanPers. Al Teatro Jolly di Palermo giovedì 12 marzo 2020 e al Teatro Abc di Catania venerdì 13 marzo 2020, Andrea Pisani e Luca Peracino, festeggiaranno i loro primi dieci anni sul palco con uno spettacolo unico.

Musica, monologhi e sketch comici, giochi, ospiti a sorpresa per due serate all’insegna della risata, organizzate da Show Biz. “10 anni di minchiate” non è solo un “best of” dei migliori pezzi che li hanno visti protagonisti in questi anni ma un vero e proprio raccoglitore di tutto quello che hanno creato dai loro inizi a oggi.

Oltre ai personaggi più riusciti del loro repertorio (Lo Zombie, Mika e Fedez, Sig. Brenton) ci saranno infatti numerosissimi sketch inediti e parodie musicali mai sentite perché per i PanPers la prima prerogativa è sempre quella di stupire il pubblico e non offrire mai niente di scontato o prevedibile. Ci saranno alcuni sketch talmente vecchi che non hanno mai visto la luce, né in Tv né in cantina. Insomma vogliono che sia uno spettacolo indimenticabile.

Andrea Pisani e Luca Peracino, noti come i PanPers, hanno 31 anni ma si sono conosciuti all'età di 4. Nel 2010, debuttano sui social network imponendosi con mix di video, parodie musicali, webserie (come la loro SpyCar) e battute che li rende subito seguitissimi dai giovani (e non solo) e gli permette di raggiungere numeri importanti:  1 milione 800mila su FB, 880mila su YT, 400mila su IG.

Oltre all’impegno social, prosegue quello in tv con Colorado e altri programmi su Mediaset, Rai, Disney Channel (In Tour, LifeBites, ShotTime). Intanto, sia come duo che separatamente, dal 2013 entrano nel mondo del cinema con una serie di titoli: Fuga Di Cervelli, I BabySitter, Belli di Papà, Matrimonio Al Sud, Classe Z…
In campo musicale, nel 2015, esce la loro prima raccolta di parodie di celebri hits e, nell’estate 2017, il loro primo inedito: “Ci Mancano Le Basi – feat. Nessuno”.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia