Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ecco tutti gli appuntamenti di oggi in Sicilia

La copertina del libro “W come Woody”, sarà presentato alle 18 alla Feltrinelli di Palermo

PALERMO
A teatro
Ultimo giorno al teatro Massimo di piazza Verdi per lo spettacolo “Sogno di una notte di mezza estate”. Appuntamento alle 20.30.

Fino a sabato alle 21.30 arriva al teatro Agricantus di via Garzilli lo spettacolo con Sergio Vespertino ed Ernesto Maria Ponte dal titolo “Rascatura”.

Da leggere
Alle 18.30 alla libreria Modusvivendi di via Quintino Sella ci sarà la presentazione del libro di Diego de Silva “Divorziare con stile”. Ingresso libero.

Alle 18 alla Feltrinelli di via Cavour ci sarà la presentazione del saggio “W come Woody”di Olga Lumia. Ingresso libero.

Appuntamenti
Alle 18 presso l’Archivio Storico Comunale di via Maqueda 157, Palermo, si inaugura la mostra fotografica “PRAGA/PALERMO – IMPRESSIONI. Fotografie di PAVEL KOPP e ANTONIO SAPORITO”. Aperta fino al 27 ottobre dalle 9 alle 13 e il lunedì e mercoledì anche nel pomeriggio, dalle 15.30 alle 15.30. Sarà replicata a Praga, a gennaio, presso la sede dell’Istituto Italiano di Cultura.

Fino a sabato c'è Ballarò d’autunno. Itinerario da piazzetta Monteleone attraverso via Calascibetta, accanto piazza Borsa fino al Cassaro Alto e a San Giovanni Decollato.

Da vedere
Fino all'8 ottobre aperta la mostra “Vivere la libertà a colori” di Pippo Falcone presso Magneti Cowork, in via Emerico Amari 148. Rassegna aperta tutti i giorni, dalle 9 alle 18.

Il teatro Politeama Garibaldi di piazza Ruggero Settimo sarà visitabile al mattino, sette giorni su sette. Porte aperte dalle 10 alle 14.

Fino a domenica presso l’Oratorio dei Bianchi di piazzetta della Vittoria aperta la mostra “Serpotta ed il suo tempo”. Orari martedì- domenica 10-13.30 e 16.30- 20.

CATANIA
Appuntamenti
Amissima, la società di assicurazioni, è in partenza per un vero e proprio Giro d’Italia che la porterà in 5 città ad incontrare i propri agenti per tracciare un primo bilancio. Appuntamento alle 10 a Catania al Four Point by Sheraton Catania Hotel & Conference Center.

Caricamento commenti

Commenta la notizia