Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ecco tutti gli appuntamenti di oggi in Sicilia

Concerto tributo a Lucio Dalla alle 21.45 a villa Filippina a Palermo

PALERMO
Teatro
Fino a domenica al teatro Agricantus di via Nicolò Garzilli ci sarà lo spettacolo con Sergio Vespertino “Bastian Contrario”.

Appuntamenti
Alle 16 a Villa Savoia, in via Salvo D’Acquisto (vicino piazza Vittorio Emanuele II), a Monreale, si terrà il casting per i bambini di età compresa tra gli 8 e i 13 anni che sfileranno nell'ambito di "I Love Monreale".

Un itinerario inedito che inserisce in un percorso tutte le bellezze di Monreale. Sarà presentato alle 18.45 nel chiostro dei Benedettini del Duomo di Monreale.

Da sentire
Alle 21.45 a villa Filippina di piazza San Francesco Di Paola ci sarà il concerto dei Futura, band tributo a Lucio Dalla.

Alle 22 da Spillo, a due passi dalla chiesa di San Giovanni degli Eremiti, ci sarà una serata dedicata ai Pooh con la band tributo Poohshare.

Alle 22 alla Baia del Corallo in via Plauto ci sarà una serata dedicata agli 883 con il concerto della band Industria di Caffè.

Da vedere
Aperta fino a domenica la mostra Fidelis presso la caserma Dalla Chiesa in corso Vittorio Emanuele.

Il teatro Politeama Garibaldi di piazza Ruggero Settimo sarà visitabile al mattino, sette giorni su sette. Porte aperte dalle 10 alle 14.

Fino al 1° ottobre mostra all’Oratorio dei Bianchi “Serpotta ed il suo tempo”. Orari martedì-domenica 10-13.30 e 16.30- 20.

Fino al 15 settembre al teatro Massimo si possono ammirare bozzetti, figurini e i costumi di scena realizzati dalla sartoria di Palermo.

Fino a domenica a Palazzo Sant'Elia si può ammirare la mostra 'Diaspora, identita' e dialogo'.

CATANIA
Da gustare
Fino a domenica c'è ViniMilo 2017, manifestazione dedicata alle produzioni d’eccellenza Etna Rosso Doc e soprattutto Etna Bianco Superiore Doc.

Caricamento commenti

Commenta la notizia