Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Doppio platino per Francesco Gabbani, ad aprile il nuovo album

Francesco Gabbani

ROMA. Nuovo traguardo per Occidentali's Karma di Francesco Gabbani, che ha ottenuto il doppio disco di platino per gli oltre 100 mila download e streaming, in sole quattro settimane.

Un primato che si aggiunge ai tanti record raggiunti dopo la vittoria del Festival di Sanremo.

Oltre a essere in vetta alla classifica di vendite dei singoli e primo su iTunes, il brano è, per la terza settimana consecutiva, al primo posto della classifica airplay radio settimanale e il video ha superato i 55 milioni di visualizzazioni. Intanto con un video postato sui suoi suoi canali social ufficiali,
Gabbani ha annunciato la data d’uscita del suo nuovo disco che verrà pubblicato il 28 aprile 2017. L’album uscirà su cd, in digital download e su tutte le piattaforme streaming, per BMG Rights Management (Italy).

Sono nel frattempo partite le prevendite del nuovo tour organizzato da International Music and Arts (www.internationalmusic.it) che partirà il 19 giugno dal Teatro Romano di Verona (Rumors Festival). Queste le altre date confermate: il 20 giugno Torino (Gru Village), il 25 giugno Sogliano al
Rubicone (piazza Matteotti), il 27 giugno Carpi (Carpi Summer Fest), il 28 giugno Brescia (Piazza della Loggia), il 29 giugno Milano (Carroponte), il 7 luglio Lignano Sabbiadoro (Arena Alpe Adria), il 15 luglio Roma Auditorium parco della Musica (Luglio Suona Bene), il 2 agosto Pescara (Teatro Monumento D’Annunzio), l’11 agosto Forte dei Marmi (Villa Bertelli), il 9 settembre Napoli (Arenile di Bagnoli).

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia