Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

MasterChef, sale l'attesa per la semifinale

ROMA. Oggi è giorno della semifinale di MasterChef Italia. I finalisti sono Alida, Erica, Lorenzo e Maradona.

Doppio episodio stasera alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno HD con quattro protagonisti delle passate edizioni del cooking show.

A loro i giudici Bruno Barbieri, JoeBastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo affidano il compito di fare la spesa in dispensa per i semifinalisti.

Per l'ultima prova in esterna di questa stagione, i concorrenti entreranno nella cucina di uno chef pluristellato, quella de La Pergola di Roma,regno dello ChefHeinz Beck, presente in tutte le migliori guide gastronomiche e insignito di 3 stelle Michelin.

In attesa di sapere il trionfatore di MasterChef, non si placa l'ascesa del talent culinario che fino alla scorsa puntata ha registrato un milione e 416 mila spettatori pari ad un +12% rispetto all'omologa puntata dell'anno scorso attestandosi come il miglior risultato di stagione in linea con le finali delle due passate edizioni. La permanenza è stata dell'80%.

In particolare l'episodio 19, che ha visto l'eliminazione del ferrarese Dario, ha conquistato un milione e 464 mila spettatori, +15% verso l'omologa puntata
dell'anno scorso, con uno share del 4,40% ed è stato l'episodio con il miglior risultato di sempre nella storia del programma.

Caricamento commenti

Commenta la notizia