Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dal settimanale alla tv, "Donna Moderna" debutta sul piccolo schermo

Lucilla Agosti

ROMA. 'Donna moderna' debutta oggi in tv con un lifestyle show ispirato alla formula del settimanale femminile tra i più letti in Italia. Il nuovo programma prodotto da Magnolia, 'Donna Moderna Live', andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 19.45, in 40 puntate condotte da Lucilla Agosti, presentatrice e speaker radiofonica.

In sinergia con 'Donna Moderna', saranno dati consigli pratici e di tendenza attraverso diverse rubriche da 'Help', in cui gli esperti rispondono alle curiosità delle lettrici, a 'Tutorial', in cui i vari coach illustrano come realizzare un trucco, una ricetta, un look. All'arredamento è dedicata CasaFacile, ispirata all'omonimo magazine Mondadori: un docu-reality che aiuta le donne a trovare le soluzioni per arredare e riordinare la casa. Spunti per modificare alcuni elementi della propria abitazione anche grazie all'appuntamento 'Prima&Dopo'.

Ogni giorno verrà sviluppato un tema partendo da una parola chiave: beauty, moda, wellness, food, casa e, tutte le settimane, il programma racconterà la trasformazione  di una donna 'normale' in una 'Donna moderna da copertina' grazie ai suggerimenti di una redattrice di Donna Moderna. Mamme, mogli, amiche, single, donne in carriera si affidano alle mani esperte di stylist e fotografi per coronare il sogno di diventare 'modella per un giorno'. Donna Moderna Live dà vita anche in video a questo progetto. Non mancheranno inoltre consigli per le mamme e per il mondo che le circonda.

Spazio al tema food, in collaborazione con il magazine Cucina Moderna e con la rubrica Dedicato a, legata al tema della cucina. E poi fitness e wellness con lezioni di pilates, yoga, poledance, danza del ventre e tango proposte quotidianamente. Donna Moderna Live potrà essere seguito anche attraverso il sito donnamodernalive.com, sui social network con l'hashtag #donnamodernalive e tramite gli account Facebook e Twitter di Donna Moderna.

Caricamento commenti

Commenta la notizia