Venerdì, 06 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo
IL CONCORSO

"Rock10eLode", a Palermo contest musicale per studenti siciliani

PALERMO. Valorizzare la creatività degli studenti siciliani attraverso la musica. Un'idea dei fratelli Gianni e Fabrizio Zichichi che anche quest'anno presentano "ilTORNEORock10eLode - School bands contest", la IX edizione del concorso musicale per giovani talenti che si svolgerà da mercoledì 11 marzo e fino al mese di aprile sul palco del Palab, in piazzetta del Fondaco, a Palermo.

Il concorso vuole dare agli studenti delle scuole superiori della Sicilia l'opportunità e lo spazio per esprimere la propria creatività musicale e valorizzare il talento. I giovani possono presentarsi alle selezioni con un brano inedito, come solisti o band composte per almeno la metà da studenti. Il vincitore riceverà in premio la registrazione di un EP professionale con 3 brani a cura del Roxy Studio (www.roxystudio.it) e la produzione di un video-promo professionale a cura di Riccio Blu Ideazioni (www.riccioblu.com).

Per partecipare alle selezioni c'è tempo fino al 28 febbraio 2015. Per farlo occorre inviare il proprio brano inedito in formato digitale, o un link video Youtube, all'indirizzo di posta elettronica selezione@ rock10elode.org allegando la scheda artista (nel caso di solisti) oppure la scheda gruppo (nel caso di band) ed il testo della canzone specificando il nome dell'autore. Nel caso di brani in lingua inglese è richiesta la traduzione in italiano. Le schede e il regolamento del concorso possono essere consultate e scaricate direttamente dai siti www.rock10elode.org e www.palab.it. Maggiori informazioni anche sulla pagina Facebook Rock10elode.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X