Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Veronica Maya, al timone dello Zecchino d'Oro dopo l'incidente hot

"I bambini ti spingono a diventare migliore, perché con loro c'è sempre grande spontaneità", spiega

ROMA. 'I Beagles' brano pop-rock su quattro cagnolini John, Paul, George e Ringhio, che rende omaggio ai Beatles, l'afroballad Un sogno leggerissimo e il ritmo caraibico di Chicopez. Sono fra le 12 canzoni che verranno eseguite da 14 piccoli interpreti (scelti fra oltre 3000), dai 4 anni in su, provenienti da 12 regioni, alla 57/a edizione dello Zecchino d'oro, in diretta dall'Antoniano di Bologna su Rai1 fino al 28 novembre alle 17 e il 29 novembre alle 17.10. Dopo nove anni come padrona di casa sarà stavolta unica conduttrice Veronica Maya, reduce dalla partecipazione a Tale e quale show dove si è resa protagonista di un incidente che ha fatto discutere: l'esibizione a seno nudo durante l'interpretazione di Madonna.

''In dieci anni questo è il programma che più mi ha visto crescere come professionista e anche come persona, visto che in questi anni sono diventata anche mamma. I bambini ti spingono a diventare migliore, perché con loro c'è sempre grande spontaneità - spiega Veronica Maya -. Tutti in qualche modo siamo legati alle canzoni dello Zecchino, perché rappresentano la colonna sonora di tutte le famiglie che hanno bambini''. Per il direttore di Rai1 Giancarlo Leone ''lo Zecchino d'oro rappresenta un modello televisivo unico che ha superato il mezzo
secolo continuando a proporre contenuti e valori importanti. Tutti i talent devono qualcosa allo Zecchino d'oro, pur non essendo questo un talent''.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia