Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L’oroscopo del 2014: da oggi ogni giorno la mattina su Rgs

Nel corso di «Hot Goss», il programma di Loredana Bona, l’astrologo Antonio Capitani racconterà, segno dopo segno, l’anno che arriva. «Sarà una pillola quotidiana tra il serio e il faceto», anticipa la conduttrice. "Il 30 e il 31 riepilogo generale"

PALERMO. Lui è quello che propone narcisistici adombramenti ai Gemelli, scuote i Leoni, bilancia i Bilancia, sussurra ai Sagittario di prendersela comoda e consiglia ai Cancro di non pensare troppo al sud ombelico. Lui è Antonio Capitani, Cancro ascendente Capricorno, Luna nei Gemelli, di professione astrologo, giornalista e scrittore. I suoi oroscopi sono seguitissimi e strappano sempre ben più di un sorriso: ogni settimana su Vanity Fair e ogni giorno sulla Gazzetta dello Sport: da oggi analizzerà segno per segno, una pillola al giorno, durante la trasmissione di Loredana Bona, Hot Goss, su Radio Giornale di Sicilia.
Appuntamento ogni giorno, tranne sabato e domenica, dalle 9 alle 11, e intorno alle 10,10 ecco il collegamento con Antonio Capitani.
«Sarà una pillola giornalistica, tra il serio e il faceto - racconta Loredana Bona - e così facendo, un segno al giorno, arriveremo a fine anno. Il 30 e il 31 - per chi si fosse perso qualcosa - un bel riepilogo, sei segni al giorno, poi il primo gennaio via con una panoramica generale».
Insomma, per chi ci crede - e anche per chi non ci crede ma uno sguardo all'oroscopo lo getta sempre - l'appuntamento è fissato ogni giorno su Rgs. E magari Loredana Bona, che con Capitani ha preparato questo appuntamento mattutino, qualcosa la anticipa.  
«Mi ha spiegato che nel 2014 non ci sarà un segno particolarmente negativo - e qui si tira un sospiro di sollievo, sempre di chi ci crede e di chi fa finta di ignorare ruote astrali e ascendenti vari - ma che per i segni d'acqua ci saranno belle sorprese». Quindi largo a Cancro, Scorpione e Pesci: il mondo è quasi loro.
«Io gli ho chiesto notizie precise sui Bilancia, che poi sarebbe il mio segno - ride Loredana Bona - ma è stato abbastanza vago, mi ha detto che devo aspettare il mio turno. Sembra che in generale avranno la fortuna dalla loro, tutti coloro che vedranno passare Giove nel segno».
Antonio Capitani - testa rasata e baffo sbarazzino, 5314 follower su Twitter, una netta dipendenza dichiarata da bignè, latte con i biscotti e torta Sacher, ha appena pubblicato AstroLove, dal titolo della rubrica che conduce su RealTime. «Mi ha promesso che per San Valentino - occasione per la quale torneremo a interpellarlo - ci parlerà delle “accoppiate vincenti”, ovvero delle coppie più fortunate», chiude Loredana Bona che nella sua trasmissione parla di gossip a tutto campo, dal divorzio di Raoul Bova alla tomba abbandonata di Gianfranco Funari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia