Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bellini, da lunedì i biglietti di Cavalleria rusticana e Pagliacci

La vendita avverrà sia nel botteghino, sia online attraverso il sito dell'ente: www.teatromassimobellini.it

CATANIA. Da lunedì saranno disponibili i biglietti serali per le otto recite (sette in abbonamento e una in fuori abbonamento) del dittico formato da "Cavalleria rusticana", di Pietro Mascagni, e da "Pagliacci", di Ruggero Leoncavallo, in programma dal 17 al 27 febbraio nel Teatro Massimo Bellini di Catania per la Stagione Lirica 2011.
La vendita avverrà sia nel botteghino del teatro, in piazza Vincenzo Bellini, sia online attraverso il sito istituzionale dell'ente. (www.teatromassimobellini.it.) Al botteghino sono disponibili anche gli ultimi abbonamenti ai turni C, D e R della Stagione Lirica 2011. Per il turno D la campagna abbonamenti si concluderà domani, per il turno C martedi 18 e per il turno R mercoledì 19 gennaio.
Nelle rimanenti recite di "Cassandra", l'opera di Vittorio Gnecchi che ha inaugurato la Stagione 2011, per coloro che acquisteranno i biglietti la stessa sera della recita sarà applicata la formula "last minute": posto unico 20 euro in tutti i settori tranne la galleria, i cui posti costeranno 10 euro. Orari botteghino: dal lunedì al sabato 9.30-12.30. Apertura pomeridiana dal martedì al venerdì dalle 17 alle 19. Nei giorni di recita l'apertura pomeridiana avverrà un'ora prima dell'inizio dello spettacolo. Infoline 095.7150921.

Caricamento commenti

Commenta la notizia