
PALERMO. Prende il via la settima edizione del concorso letterario “Parole in corsa”. L’iniziativa, che avrà la durata di un mese, dal 15 ottobre al 15 novembre, è organizzata dall’Amat e da Asstra, l’associazione delle aziende pubbliche di trasporto, ed è rivolta agli amanti della scrittura.
Per aderire al concorso sarà necessario inviare un racconto a tema libero e i moduli di partecipazione, compilati con le generalità dell’autore, all’indirizzo e-mail [email protected]
Ogni racconto potrà avere un ingombro massimo di 90 righe (ogni riga di 58 battute e comunque non più di 5.300 battute compresi gli spazi).
Le indicazioni e la modulistica per poter partecipare al concorso si possono scaricare, a partire dal 15 ottobre, sul sito dell’Amat: www.amat.pa.it
Tra tutti gli elaborati pervenuti, che saranno valutati da una commissione composta da giornalisti e scrittori, ne verranno selezionati cinque che, successivamente, parteciperanno al concorso nazionale di Parole in corsa che si terrà a Roma.
© Riproduzione riservata
Contribuisci alla notizia: