Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La magia di Brachetti in scena al Verdura

Il trasformista si esibirà nel teatro all'aperto di Palermo mercoledì alle 21,30, insieme ad altri artisti internazionali

PALERMO. "Brachetti & friends" è il nuovo spettacolo-evento che il noto showman e attore-trasformista porterà mercoledì 11 agosto, ore 21.30, sul palco del Teatro di Verdura di Palermo.
Una serata tra i ricordi e la fantasia che Arturo condividerà con il suo pubblico, facendo rivivere il prete che gli ha insegnato i primi numeri magici e gli incontri con i più talentuosi artisti internazionali conosciuti negli anni.    
 Con Brachetti in scena ci saranno: i Golden Powers, una coppia di atleti ungheresi, conosciuti al Lido di Parigi che dipinti d'oro eseguono dei complicati passi di Hand to Hands e che si misureranno con un numero che pochi al mondo riescono a fare, come ad esempio la spaccata di ritorno, appoggiati l'uno sui piede dell'altro. Otto Wessely, un comico che interpreta il mago pasticcione che sbaglia tutti i suoi effetti, considerato il prestigiatore più comico del mondo. Kevin James, illusionista americano, che risiede e si esibisce a Las Vegas, conosciuto da Brachetti nel 1991/92 quando l'artista torinese lavorava come presentatore nella trasmissione televisiva inglese "The Best of Magic". Infine il diciottenne Luca Bono, vincitore del Campionato italiano di Magia, che interpreterà Arturo Brachetti da giovane. Arturo Brachetti proporrà alcuni dei suoi numeri migliori che lo hanno reso famoso in tutto il mondo: da Parigi, a Londra a Shangai.  

Caricamento commenti

Commenta la notizia