Giovedì, 30 Marzo 2023
stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura Palermo, annullata la rassegna musicale Jazzopolis

Palermo, annullata la rassegna musicale Jazzopolis

Secondo indiscrezioni l'impresario americano Darrell Shines non avrebbe i fondi necessari per portarla avanti. Era da ieri in corso a Villa Pantelleria
Sicilia, Cultura

PALERMO. La rassegna Jazzopolis in corso a villa Pantelleria è stata annullata. Lo comunica l'impresario americano Darrell Shines, presidente della società Intersection, che "chiede scusa agli amanti del buon jazz per i disagi causati da questa dolorosa scelta". Coloro che hanno acquistato biglietti o abbonamenti per assistere al festival riceveranno il rimborso contattando lo stesso circuito dove è stato effettuato l'acquisto, anche per email. Secondo indiscrezioni degli ambienti musicali l'impresario non avrebbe i fondi necessari per portare avanti la rassegna cominciata ieri e che doveva concludersi domenica prossima.
In merito alla rassegna Jazzopolis, l'associazione Open jazz club, precisa che la manifestazione Palermo Meeting e Festival, che affiancava il progetto Jazzopolis si è staccata dall'organizzazione e continuerà a svolgere i concerti di propria competenza previsti nel cartellone di sabato. A partire dalle 21, a villa Pantelleria, si alterneranno Danilo Rea Trio, Eric Miller con gli allievi dell'Open Jazz Scholl e Tarek Yamani. Fino a domenica continuerà l'attività didattiva dei seminari di strumento diretti da Giulio Martino, Harvie S ed Eric Miller.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X