Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vino, Inycon chiude con 8 mila visitatori

Successo per la quindicesima edizione della rassegna organizzata dal Comune di Menfi e dalle Cantine Settesoli in collaborazione con la Soat di Menfi e la Strada del Vino Terre Sicane

MENFI. Con un bilancio di circa ottomila visitatori si è chiusa a Menfi la quindicesima edizione di "Inycon, Vino, Mare, Menfi", la rassegna promossa dal Comune di Menfi e dalle Cantine Settesoli in collaborazione con la Soat di Menfi e la Strada del Vino Terre Sicane.
La manifestazione ha visto alternarsi, nel fine settimana, degustazioni di vino, incontri, corsi di degustazione di vino e di olio, mostre e spettacoli. "Sono molto soddisfatto dei risultati raggiunti quest'anno - ha detto Michele Botta, sindaco di Menfi - soprattutto per le innovazioni apportate al programma dell'evento con l'inserimento dei wine tasting, momenti qualificati e di alto livello, e l'animazione di via della Vittoria con le esibizioni degli artisti da strada e dei gruppi musicali. Grande riscontro c'é stato anche per lo spettacolo di chiusura e per i fuochi d'artificio finali ai quali ha assistito una piazza gremita di visitatori e turisti che hanno affollato i ristoranti e riempito gli alberghi del territorio".
Sono stati 4 mila, infine, i ticket di degustazione di vino acquistati, durante i tre giorni, dai visitatori della rassegna.

Caricamento commenti

Commenta la notizia