Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Jennifer e il sogno di Miss Italia

La ventenne di Bagheria, vincitrice del sondaggio di www.gds.it, è tra le cinque ragazze che si sono aggiudicate un posto alla fase regionale del concorso di Salsomaggiore

PALERMO. Corpo statuario, sguardo intrigante e deciso: Jennifer Casa è la più bella. Questo secondo i risultati del sondaggio indetto dal nostro sito www.gds.it che invitava tutti i lettori a votare la più bella, tra le cinque ragazze che si sono aggiudicate un posto alla fase regionale di Miss Italia.
E in attesa di questo prossimo evento, la bella Jennifer, 20 anni, si gode la vittoria sul web aggiudicandosi il primo posto con 1880 voti. A salire sul podio insieme a lei Claudia Brancatello (1665 voti) e Martina Lombardo (239). Seguono Giorgia Duro con 228 voti ed infine Alice Sberna con quota 120.
Le cinque ragazze hanno partecipato alle selezioni che si sono svolte alla discoteca Tasmira di Palermo, distinguendosi fra altre 36 ragazze in gara. La sua città è Bagheria, il papà è siciliano ma sua madre è tedesca. Jennifer ama molto la sua terra e crede che anche in Sicilia si possa ugualmente far carriera. A dispetto di molte aspiranti modelle che scelgono qualche altra meta per fare il proprio ingresso nel mondo dello spettacolo e della moda, Jennifer sta facendo di tutto perché la sua bellezza e il suo talento vengano apprezzati in terra sicula. Studia Economia, anche se al momento sogna (e fa sognare tutti i suoi concittadini) un posto alla finale di Salsomaggiore.

Caricamento commenti

Commenta la notizia