Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cinque reginette, votate la più bella su www.gds.it

Le palermitane Giorgia Duro, Alice Sberna e Martina Lombardo, insieme a Claudia Brancatello, di Sciacca, e alla bagherese Jennifer Casa, hanno sbaragliato la concorrenza passando al prossimo step per la fascia di Miss Italia

PALERMO. Da Palermo a Salsomaggiore, il sogno continua. Almeno per cinque delle trentasei ragazze che hanno vinto le selezioni per la prossima edizione di Miss Italia, passando di fatto alle fase regionale siciliana. Le palermitane GIORGIA DURO 17 anni, ALICE SBERNA (già stella on-line del mese di febbraio di www.gds.it) e MARTINA LOMBARDO 18 anni insieme a CLAUDIA BRANCATELLO, 18 anni di Sciacca, e alla bagherese JENNIFER CASA, 20 anni, hanno sbaragliato la concorrenza passando al prossimo step.
Per tutti i lettori è stato indetto un SONDAGGIO ( VOTA): sul sito www.gds.it, è possibile votare la più bella in assoluto tra le cinque vincitrici. Volti più o meno noti come quello della Sberna, già proclamata reginetta dagli internauti: le sue foto, pubblicate sul sito www.gds.it sono state infatti le più viste. Le cinque ragazze sono state selezionate da una giuria presieduta dal fotografo Luca Lo Bosco.
Ospite d’eccezione della serata, che si è svolta alla discoteca Tasmira di Palermo, Maria Perrusi, Miss Italia in carica. Durante la serata sono state assegnate diverse fasce: Giorgia Duro e Claudia Brancatello si sono aggiudicate la fascia Valleverde, ad Alice Sberna è andata quella di Miss Rocchetta. Fascia Miss Peugeot per Martina Lombardo mentre Jennifer Casa è Miss Wella.

Caricamento commenti

Commenta la notizia