Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maxi furto nella notte da Bulgari a Roma, bottino da mezzo milione in gioielli

Banda del buco in azione, indagini della polizia in corso: sarebbero almeno tre i ladri, hanno sfruttato anche le fogne per entrare nel negozio dal pavimento

epa11344878 Forensic police inspect the scene in via dei Condotti after Last Generation (Ultima Generazione) climate activists smeared the windows of some luxury shops with orange paint, in Rome, Italy, 16 May 2024. EPA/CLAUDIO PERI

Maxi furto nella gioielleria Bulgari in via Condotti nel cuore di Roma. L’allarme è scattato intorno alla mezzanotte. I ladri sono entrati nella gioielleria da un buco nel pavimento che li ha portati in un locale di servizio. Il bottino è di circa 500mila euro. Indagano i poliziotti della squadra mobile di Roma.

Sarebbero almeno tre i ladri che hanno messo a segno nella notte il maxi furto nella gioielleria Bulgari a Roma.

È quanto ipotizzano gli investigatori. Per arrivare al negozio la banda del buco potrebbe aver sfruttato anche il sistema fognario.
Per questo si stanno ispezionando anche i cunicoli.
I ladri, esperti, sono sbucati nel negozio a volto coperto e con guanti e hanno infranto alcuni espositori interni rubando i gioielli. Al vaglio della polzia le immagini di video sorveglianza della gioielleria e quelle ad ampio raggio. Sulla vicenda indaga la Squadra Mobile.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia