Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il lotto premia Catania e Marsala, vinti 160 mila euro di cui 65 mila sulla ruota di Palermo

Il contenitore con i numeri utilizzati nel corso della trasmissione televisiva Il lotto alle otto presentato oggi 4 febbraio 2010 in conferenza stampa a Roma Da domani si potra giocare in tutte le ricevitorie a un nuovo gioco il Lotto3 in abbinamento a una giocata al Lotto Puntando un euro in piu al giocatore viene assegnata una combinazione di tre numeri generata automaticamente dal sistema e indicata sullo scontrino di gioco ANSA ALESSANDRO DI MEO DBA

Il concorso del Lotto di giovedì 23 febbraio premia Catania, dove sono stati vinti un totale di quasi 110mila euro. La vincita più alta di giornata, riporta agipronews, è stata di 64.875 euro, arrivata grazie a una giocata del valore di 3 euro sulla ruota di Palermo, con la combinazione 1-13-19-27. La seconda vincita più alta nella città siciliana, che è anche la seconda vincita più alta di giornata, ammonta a 32.100 euro; a completare il quadro delle vincite catanesi, una quaterna da 12mila euro.

Chiudono il podio delle vincite più alte di giornata i 15.250 vinti a Roma grazie alla combinazione 1-19-43 sulla ruota di Roma. Nella capitale, inoltre, sono stati vinti altri 9.250 euro grazie a tre ambi e una terna.

L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per oltre 6 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di quasi 180 milioni in questo 2023.

Sicilia fortunata anche al 10eLotto: a Marsala, in provincia di Trapani, è stato centrato un 9 Oro da 50mila euro. L'ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per oltre 23 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 597,6 milioni dall'inizio dell'anno.

Caricamento commenti

Commenta la notizia