Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Santina Renda, ricostruito il volto a 32 anni dalla scomparsa: come sarebbe

Santina Renda l'Age Progression

Ricostruito il volto di Santina Renda, rapita 32 anni fa sotto casa a Palermo, mentre giocava con altri bambini. Nelle ultime settimane i familiari hanno chiesto di riaccendere i riflettori sul caso e adesso spunta un'altra immagine, la cosiddetta “Age Progression”, una foto di ricostruzione che mostra come potrebbe essere l’invecchiamento della bambina, oggi donna. L’immagine è stata mostrata nel corso dell'ultima puntata di Chi l’ha visto.

Come si vede dalla foto, Santina avrebbe un leggero strabismo e il viso un po' più sfilato rispetto a quando era piccola. A mostrare la versione definitiva della “age progression”, nel corso della trasmissione, è stato l’avvocato Ferrandino. “Invitiamo tutti a condividerla in attesa dell’immagine finale che avremo nei prossimi giorni”, ha detto il legale. La mamma, vedendo la foto della figlia adulta, si è commossa: “Ho sempre sostenuto che è viva. Spero di poterla ritrovare”.

Anche la sorella Francesca, l'ultima a vedere Santina, si è commossa: “Ho provato una forte emozione quando ho visto quell’immagine. Un magone. La donna in quella foto è mia sorella Santina. Ho fiducia. Lei è viva e la rivedremo".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia