Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Malore improvviso, mamma e barista di 24 anni muore a Termini Imerese

Tragedia a Termini Imerese, in provincia di Palermo. Sofia Costantino, 24enne mamma di una piccola bambina, è morta improvvisamente, probabilmente per un malore. La giovane, molto conosciuta in città, ha lavorato come banconista in alcuni bar nel comune del Palermitano. Dolore e sgomento nella comunità, sotto choc per l'improvvisa morte. Sulle pagine social della 24enne si leggono tanti messaggi con frasi che evidenziano il dolore per la perdita di una ragazza solare.

Una amica scrive che la notizia le ha "stravolto la giornata e sicuramente anche la mia vita. Sono stata sempre fiera di come sei diventata - è il ricordo -, una donna come poche, una mamma fantastica ma soprattutto la collega che tutti volevano avere. Insieme abbiamo riso, pianto e fatto mille pazzie".  Tanti i messaggi di cordoglio di amici  che hanno voluto lasciare una frase nella bachera del profilo Facebook della giovane: "Non riesco ancora a crederci - si legge - la vita è ingiusta. In queste circostanze non c’è un filo su cui parlare, soltanto un grandissimo silenzio e dolore veglia sulla tua famiglia e sopratutto per la piccolina angelo bellissimo”.

Il sindaco di Termini Imerese: "Intera comunità nel dolore"

"Non conoscevo Sofia - scrive in un post sul suo profilo Facebook il sindaco di Termini Imerese, Maria Terranova - , se non di vista. Ma Termini non è una città grandissima e, alla fine, basta poco per sentirci tutti parte della stessa famiglia. Capisco bene, dunque, come si sente tutta la città in questo momento: stordita, incredula, impotente. Sofia era giovanissima, bellissima. Lascia una bambina e un’intera comunità nel dolore. Nel giorno del suo funerale proclameremo il lutto cittadino. A nome di tutta Termini Imerese mando un abbraccio ai familiari di Sofia. E mando un bacio a te Sofia, ovunque tu sia".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia