Venerdì, 20 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Lunga scia di sangue sulle strade siciliane: nuova vittima in uno scontro tra due auto a Vizzini
INCIDENTI

Lunga scia di sangue sulle strade siciliane: nuova vittima in uno scontro tra due auto a Vizzini

Incidenti, Vizzini, Sicilia, Cronaca
L'incidente in cui è morto il camionista di Modica, Daniele Caschetto (foto Pinella Drago)

Il 2021 sta per concludersi con diversi morti sulle strade siciliane. L'ultima vittima, in ordine di tempo, è un automobilista che nella scorsa notte si è scontrato con il proprio mezzo, una Citroen C3, contro un'altra vettura, un'Opel Meriva, lungo la Ragusa-Catania, dopo lo svincolo di Vizzini, poco prima di un rifornimento di benzina. Entrambe le auto sono andate distrutte. Ferite altre tre persone che sono state trasportate con l'ambulanza all'Ospedale di Caltagirone.

Incidente nel Ragusano, muore un camionista

Sono tre le persone morte in Sicilia in altrettanti incidenti avvenuti  in poche ore. Il primo a perdere la vita era stato un camionista di 44 anni, Daniele Caschetto, modicano. Nell'incidente, avvenuto lungo la Strada statale 194 Modica-Pozzallo, sono rimaste ferite altre 4 persone. A scontrarsi frontalmente due mezzi pesanti ed un furgoncino. È servito l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre i corpi dalle lamiere dei mezzi. Il 44enne era stato trasferito in ambulanza al pronto soccorso dell’Ospedale "Maggiore" di Modica con fratture multiple agli arti inferiori, trauma cranico e addominale ma purtroppo non ce l'ha fatta.

Incidente a Comiso, muore un 15enne

Dopo poche ore, a Comiso, nel Ragusano, un quindicenne, Biagio Giannì, è morto dopo essere caduto con lo scooter. Secondo una prima ricostruzione era alla guida di un ciclomotore che, per motivi in in corso di accertamento, è finito contro il ciglio stradale.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X