Martedì, 05 Luglio 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Coronavirus: Mazzarino, Riesi e Piazza Armerina rimangono in zona rossa fino al 29 luglio
L'ORDINANZA

Coronavirus: Mazzarino, Riesi e Piazza Armerina rimangono in zona rossa fino al 29 luglio

Restano ancora in "zona rossa" per una settimana i Comuni di Riesi e Mazzarino, in provincia di Caltanissetta, e Piazza Armerina, nell'Ennese. Lo prevede una nuova ordinanza del presidente della Regione Nello Musumeci, che ha adottato il provvedimento visto il permanere di un considerevole numero di positivi al Covid, così come certificato nelle relazioni delle Aziende sanitarie provinciali sulla situazione epidemiologica nei tre centri. Le misure restrittive saranno efficaci fino a giovedì 29 luglio.

A Mazzarino le misure restrittive, introdotte il 3 luglio e in scadenza il 14 erano già state prorogate una prima volta fino al 21. A Riesi, invece, sono entrate in vigore venerdì 16 con scadenza il 21 luglio. Adesso arriva la proroga di un'altra settimana.

Per il comune di Piazza Armerina invece l'ordinanza è entrata in vigore mercoledì 14 luglio. Il provvedimento, con scadenza prevista per il 21, è stato rinnovato come per i Comuni del Nisseno a causa dell'aumento considerevole del numero di positivi al Covid.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X