Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il cadavere di un uomo in una valigia lasciata per strada, tragico ritrovamento a Roma

Il corpo di un uomo è stato trovato in una valigia in strada a Roma. L'allarme è scattato intorno alle 7 in via Federico Sacco, in zona Santa Maria del Soccorso, quando un passante ha contattato il 112 notando macchie di sangue che fuoriuscivano dalla valigia. Sul posto la polizia.

Gli agenti, dopo aver visto all'interno la testa di un uomo, seguendo le tracce di sangue sono arrivati ad un appartamento dove hanno trovato la compagna.

Secondo quanto si è appreso, la valigia era chiusa con del nastro adesivo ed era stata lasciata vicino a un’auto. Da una fessura gli investigatori, arrivati sul posto, hanno intravisto una testa. L’uomo è stato identificato dalla polizia. Si tratta di un 37enne italiano, con precedenti di polizia. Al vaglio la posizione della compagna di 39 anni. La donna avrebbe riferito agli agenti che l’uomo era morto in casa da diversi giorni e avrebbe deciso di sbarazzarsi del cadavere. «Era morto qui in casa da diversi giorni e ho deciso di sbarazzarmi così del corpo», avrebbe spiegato la 39enne alla polizia.

Secondo quanto apprende Agi, l’ipotesi al momento privilegiata da chi indaga, è che l’uomo sia morto per una overdose. A quel punto la compagna, una 39enne, avrebbe fatto a pezzi il cadavere. «Il corpo era sotto casa - ragiona un investigatore - La dinamica è strana, se avesse voluto sbarazzarsi del cadavere e non farlo trovare, non l’avrebbe lasciato a pochi passi dall’abitazione». Ad indagare sul caso i poliziotti della Squadra Mobile di Roma. Le indagini sono in corso e tutte le piste restano aperte.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia