Martedì, 01 Dicembre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Palermo, sequestrato autocarro per trasporto illecito di rifiuti
VIA LAUDICINA

Palermo, sequestrato autocarro per trasporto illecito di rifiuti

Un autocarro carico di rottami ferrosi è stato sequestrato in via Laudicina dalla polizia municipale, nell'ambito delle operazioni volte al contrasto al trasporto illecito e all’abbandono incondizionato di rifiuti.

Gli agenti del Nucleo tutela decoro e vivibilità urbana, a bordo di autoveicolo civetta, hanno visto all'angolo con via Di Vittorio, un autocarro carico di rifiuti, che procedeva in direzione di via Pecoraino.

Fermato il mezzo, gli agenti hanno identificato il conducente, S.B. del 1985 residente a Palermo, e hanno verificato che lo stesso stava effettuando il trasporto di rottami ferrosi senza possedere le autorizzazioni necessarie.

L'autocarro, è stato posto sotto sequestro col relativo carico di rifiuti speciali non pericolosi e il conducente è stato segnalato all’Autorità giudiziaria. Il mezzo è stato sequestrato anche per mancanza di copertura assicurativa per la cui violazione è stato elevato il relativo verbale.

Già la settimana scorsa gli agenti impegnati nel servizio di controllo del territorio hanno fermato altri cinque persone che in via Castellana, via Perpignano, viale Michelangelo, via dell’Arsenale e via Sadat, avevano gettato irregolarmente rifiuti. Le sanzioni elevate sono pari a 600 euro per ciascun trasgressore e sono stati anche obbligati all'immediato ripristino dei luoghi.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X