Giovedì, 26 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Coronavirus, Zangrillo sulle condizioni di Berlusconi: "Quadro in miglioramento"
SAN RAFFAELE

Coronavirus, Zangrillo sulle condizioni di Berlusconi: "Quadro in miglioramento"

«Il presidente dottor Silvio Berlusconi è in quarta giornata dalla diagnosi di polmonite bilaterale SARS-COV-2 relata. Il quadro clinico complessivo appare in miglioramento ed è coerente con l’evidenza ematochimica e la ripresa di una robusta risposta immunitaria specifica, associata a riduzione degli indici di flogosi». È quanto si legge nel bollettino diramato dall’ospedale San Raffaele e firmato dal professor Alberto Zangrillo sulle condizioni di Silvio Berlusconi.

Si trova in buone condizioni, invece, Marina Berlusconi, risultata positiva al Covid-19. Secondo fonti a lei vicine, la presidente di Fininvest sta bene e lavora regolarmente, ovviamente in isolamento. Massimo riserbo sugli eventuali contagi tra gli altri membri della famiglia di Marina, anche se secondo fonti vicine al gruppo Fininvest sia il marito sia i due figli, entrambi minorenni, sono in buone condizioni di salute.

Oltre a Marina, anche altri due figli di Berlusconi, Barbara e Luigi (avuti dall’unione con Veronica Lario) sono risultati positivi al tampone e si trovano attualmente in isolamento domiciliare.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X