Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coronavirus, peggiorano le condizioni di Eliana Michelazzo: trasportata in ospedale

Peggiorano le condizioni di Eliana Michelazzo, positiva al coronavirus. L'ex manager di Pamela Prati è stata trasportata d’urgenza al policlinico Umberto I di Roma.

Soltanto ieri aveva raccontato di essere positiva al Coronavirus dopo aver trascorso la serata di Ferragosto al Billonaire in Costa Smeralda.

“Ho fatto il tampone al Forlanini il 23 agosto pomeriggio per sicurezza appena sono rientrata dalla Costa Smeralda”, aveva precisato la Michelazzo. “Purtroppo sono positiva al Covid anche io”. Si era poi soffermata a raccontare la serata al locale. “La gente era ammassata - diceva -, non si respirava, si sudava. Io ad un certo punto mi sono spaventata e mi sono messa in un angolo ad osservare quello che stava succedendo. Nella pista da ballo la gente era tutta ammassata senza nessun distanziamento. Negli altri locali c’era lo spazio mentre da Briatore no”.

“C’era un ammasso di persone mai viste prima! Ricordo che c’era uno spruzzo di aria gelida che arrivava all’improvviso, una ventata che si propagava per tutto il locale. Immaginate che con il sudore chi era infettato ha propagato il virus per tutto il locale”.

Infine, l’ex manager della Prati aveva lanciato un appello ai giovani: “Sono stata ingenua, dopo il lockdown ho pensato che il virus si fosse indebolito, ma ho capito di aver sbagliato”, ha specificato. “Vorrei dire ai giovani di tenere alta la guardia, quello che è accaduto in Sardegna lo dimostra”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia