Venerdì, 25 Settembre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Palermo-Catania, l'annuncio di Cancelleri: "Il viadotto Imera riaprirà il 31 luglio"
AUTOSTRADA

Palermo-Catania, l'annuncio di Cancelleri: "Il viadotto Imera riaprirà il 31 luglio"

Il viadotto Imera riaprirà il prossimo 31 luglio. Lo ha annunciato il vice ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Giancarlo Cancelleri. In una diretta Facebook ha mostrato lo stato dei lavori dell'opera sulla Palermo-Catania. "Una piacevole sorpresa - ha detto -. Lo restituiamo ai cittadini, come promesso".

"Domani vengo pure in auto - ha aggiunto - e facciamo un breve giro e lo percorriamo. Ci siamo messi con grande impegno, c'è gente che ci sta mettendo l'anima in questo lavoro".

"Adesso riapriamo questo tratto di autostrada e ne siamo orgogliosi", ha detto soddisfatto. Proprio il 31 luglio, come ricorda Cancelleri, ricorre il quinto anniversario dell'inaugurazione di “via dell'Onestà”, la trazzera costruita a spese del Movimento 5 Stelle che ricollegò provvisoriamente i due versanti dell'autostrada.

Qualche tempo fa, provocatoriamente, l'assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone aveva detto che si sarebbe dimesso qualora il viadotto fosse stato completato entro il 31 luglio. Adesso, la data sta per arrivare e l'opera, come annunciato da Cancelleri, verrà conclusa.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X