Sabato, 15 Agosto 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Anav Sicilia, Graffagnini: "Più attenzione alla sanificazione dei bus"
L'INTERVENTO

Anav Sicilia, Graffagnini: "Più attenzione alla sanificazione dei bus"

Sicilia, Cronaca

“Gli utenti degli autobus gestiti dai privati, con contratti di servizio, con la Regione Siciliana devono e possono utilizzare in modo sereno i mezzi di trasporto pubblico locale perché le autolinee private sono tenute a seguire i protocolli aziendali che danno attuazione alle linee-guida previste dal Ministero della Salute che riguarda le norme anticontagio Covid-19”.

Lo dice Antonio Graffagnini, presidente di Anav Sicilia, dopo il via libera sabato scorso alla piena capienza sui bus di linea prevista nell’ultima ordinanza dal presidente della Regione, Nello Musumeci.

“Ricordiamo che i mezzi vengono igienizzati e sanificati secondo le disposizioni e che gli utenti devono salire a bordo indossando la mascherina per la protezione di naso e bocca durante il viaggio – sottolinea Graffagnini – Non è possibile al momento parlare con il conducente anche per chiedere informazioni, che possono essere consultate nei siti internet delle aziende. Ovviamente in tutti i servizi di biglietteria sono presenti igienizzanti per i passeggeri”, conclude Graffagnini.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X