
Il presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci, mette a tacere le voci, circolate in queste ore, di una possibile sostituzione dell’ex responsabile della struttura regionale anti-Covid, Antonino Candela, arrestato per tangenti nella sanità, con l’ex capo della Protezione civile Guido Bertolaso.
«Sapevo che Bertolaso andava a Trapani dove ormeggia la sua barca, così ci siamo incontrati e abbiamo mangiato assieme qualcosa. Abbiamo affrontato tanti temi, ma mai parlato di affidargli il posto di Candela», ha detto.
«Non credo che lui abbia il tempo di dedicarsi ad altre attività - ha proseguito - io comunque non ho affrontato l’argomento anche perchè in questo momento non è un’emergenza. Del resto Candela era stato nominato per assolvere a quel compito soltanto per alcuni mesi. Sembrava essere al di sopra di ogni sospetto, ma io ho sempre detto che bisogna diffidare delle persone che parlando sempre di lotta alla mafia e di legalità, spesso sono le peggiori». AGI
Persone:
4 Commenti
Fluke
28/05/2020 12:38
MARCIA INDIETRO!!! VELOCISSIMO!!!
SUSPENCE
28/05/2020 12:47
Meglio così, del resto musumeci, con la collaborazione dei vari sindaci siciliani, su tutti de Luca, sta gestendo egregiamente l'emergenza, tiriamo dritto sul certificato sanitario mi raccomando.
Tio Pepe
28/05/2020 13:19
Meno male!
incontri casuali
28/05/2020 13:45
...casualmente ha incontrato a trapani un individuo proveniente dal nord: spero gli abbia chiesto la patente di immunità. Cose strane succedono dalle nostre parti!!!!