Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lorella Boccia dopo l'aggressione: show ad Amici Celebrities, silenzio su Instagram

Le foto di Lorella Boccia e Niccolò Presta postate sui social dopo l'aggressione

Dopo l'aggressione subita, la ballerina di Amici Lorella Boccia e il marito Niccolò Presta scelgono la strada del silenzio su Instagram e Facebook. Anche l'ufficio stampa del resto ha chiesto discrezione nel trattare l'argomento: "Non è necessario entrare nei dettagli per rispetto delle due persone coinvolte", è stato precisato nella nota. Ma al tempo stesso sono arrivate le rassicurazioni sulle loro condizioni di salute.

La coppia aggredita a Roma da alcuni malviventi non ha riportato gravi ferite. Entrambi stanno bene, ma hanno solo bisogno di superare "il forte e naturale shock subito", come ha reso noto l'ufficio stampa.

La ballerina di Amici ieri si era sfogata sui social raccontando la brutta avventura capitata a lei e al marito e postando la foto in cui si vedono i segni dell'aggressione.

Lei stessa aveva riferito alcuni particolari tra cui le minacce con un coltello, definendo i malviventi "vigliacchi". "Ci avete derubati e come se non bastasse ci avete deriso e aggredito", continuava il suo racconto.

Lorella Boccia, che stasera è tornata a esibirsi ad Amici Celebrities su Canale 5, è nata a Torre Annunziata inseguendo il mito di Lorella Cuccarini di cui sui madre è sempre stata fan. Adesso per ragioni di lavoro vive a Roma dove ha sposato Niccolò Presta, figlio del manager compagno di Paola Perego.

Caricamento commenti

Commenta la notizia