Giovedì, 21 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
DOMANI I FUNERALI

Collaboratore morto in un incidente, Giunta: "Ci vediamo tra le nuvole"

di
Incidente Selinunte, Emanuele Conti, Natale Giunta, Sicilia, Cronaca
Natale Giunta e il collaboratore Emanuele Conti

"Grazie per tutto quello che riuscivi a donare con il tuo sorriso, grazie per l’amico sincero e fratello che eri, grazie per tutte le volte che ti preoccupavi per me. Non eri un collaboratore, eri molto di più: la mia spalla destra dove mi appoggiavo per ogni situazione. Mi trasmettevi serenità e ad ogni situazione eri sempre pronto per risolvere tutto.  Non facevi nulla per interesse e la tua nobiltà d’animo l’hai dimostrata a tutti quelli che ti hanno conosciuto. Avevi sempre un sorriso per tutti ed ora che ti vedo qui dentro una bara quel sorriso è rimasto. Stai ridendo mentre noi piangiamo la tua scomparsa. Ciao Manu come farò senza di te. Ci vediamo tra le nuvole".

Il toccante messaggio di Natale Giunta ricorda non solo un uomo che è scomparso a soli 38 anni, ma è un inno all'amicizia. Pensieri e parole per Emanuele Conti, scomparso nella notte tra sabato e domenica in un incidente stradale avvenuto a Marinella di Selinunte.

L'uomo, originario del Lazio, lavorava in una struttura turistica nel territorio ed era anche il direttore del catering, food e beverage dello chef Giunta. Domani, a Tivoli, si svolgeranno i funerali.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Castelvetrano, l'incidente è avvenuto tra due mezzi, in via Cavallaro, dove è avvenuto lo scontro tra un'auto e una moto. Conti era in sella ad uno scooter, mentre alla guida dell’auto, c'era un ragazzo di 22 anni, un giovane di Castelvetrano.

Scontro tra auto e moto, le foto del terribile incidente a Marinella di Selinunte: morto il direttore del catering di Natale Giunta

Il trentottenne è stato trasportato dagli uomini del 118 all'ospedale di Castelvetrano, dove è poi deceduto. Indagini in corso da parte dei militari, che hanno effettuato sul ventiduenne, come prassi in questi casi, anche l'alcol test e un esame per controllare se avesse assunto delle sostanze stupefacenti.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X