Martedì, 22 Ottobre 2019
VIA ALTOFONTE

Ancora un incidente a Palermo, scooter si schianta contro un'auto: due feriti, uno è grave

di
auto, incidente, scooter, Via Altofonte, Sicilia, Cronaca
L'incidente di via Altofonte

Grave incidente in via Altofonte, a Palermo. Uno scooter di grossa, guidato da un giovane, si è schiantato sulla fiancata di un'auto. Il centauro (ancora non si conoscono le generalità) è stato trasportato dal 118 in codice rosso all'ospedale Civico: le sue condizioni sarebbero gravi e la prognosi riservata.

Ferito anche un altro uomo, a bordo dell'auto: anche lui al Civico, ma in codice giallo. In via Altofonte sono arrivati gli uomini dell'infortunistica della polizia municipale, che hanno effettuato i rilievi e che conducono le indagini. Il traffico nella zona è andato il tilt.

Si tratta dell'ennesimo, grave incidente che avviene in città negli ultimi giorni.   Ieri paura nel quartiere di Brancaccio, all'altezza del sottopassaggio dedicato a Norman Zarcone. Un ciclista in sella alla sua bici si è andato a schiantare contro un'auto, una Peugeot. L'uomo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Civico, dove è arrivato in gravi condizioni: è in prognosi riservata. Indagini da parte degli uomini dell'infortunistica della polizia municipale.

Incidente a Palermo, ciclista si schianta contro un'auto a Brancaccio: è grave, le foto

Due giorni fa in via Ernesto Basile scontro tra tre mezzi, con un ferito e il traffico della zona che è andato completamente in tilt. Coinvolti un mezzo Amat, un autobus di linea e una vettura. Una donna è stata trasportata in codice giallo all'ospedale Policlinico: le sue condizioni non sarebbero gravi. Indagini in corso da parte dell'infortunistica della polizia municipale.

Il giorno prima terribile incidente in via Lanza di Scalea. Violentissimo scontro frontale tra un'auto e una moto, intorno alle 14, con il centauro che è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Villa Sofia, dove è stato trasportato dagli uomini del 118. Secondo una prima ricostruzione dell'infortunistica della polizia municipale, una Suzuki e un Opel Corsa, si sarebbe scontrati per cause ancora da verificare ma pare che uno dei due mezzi, distrutti entrambi dal fortissimo impatto, percorresse quel tratto di strada in senso vietato.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X