Mercoledì, 20 Marzo 2019
DIREZIONE CATANIA

Palermo, furgone inseguito dalla polizia si schianta in viale Regione Siciliana

di

Grave incidente e caos in viale Regione Siciliana a Palermo. Dopo aver rubato un furgoncino viene sorpreso dalla polizia ed è iniziato l'inseguimento. Il ladro nel tentativo di sfuggire agli agenti ha imboccato viale Regione siciliana nella corsia centrale direzione Catania, percorrendola nel senso opposto. direzione Trapani. Il furgone si è schianto contro un'auto che viaggiava regolarmente e contro una volante della polizia che stava inseguendo il mezzo rubato. Il  ladro ha terminato la sua corsa schiantandosi contro un albero.

L'incidente è avvenuto all'altezza del sottopassaggio di via Da Vinci. Il bilancio è di quattro persone ferite: il ladro che è stato scortato in ospedale dalla polizia, la conducente della vettura che procedeva nel corretto senso di marcia e due poliziotti a bordo della volante che inseguiva il mezzo.

I feriti sono stati trasportato a bordo di quattro ambulanze negli ospedali Ingrassia, Civico e Villa Sofia. Sembra che nessuno sia rimasto ferito gravemente.  Il traffico della zona è andato in tilt. Gli agenti delle polizia municipale stanno effettuando i rilievi e una pattuglia sta facendo defluire le auto incolonnate. Il ladro è stato scortato in ospedale dalla polizia di stato e lì rimarrà piantonato fino a quando non verrà dimesso.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X