Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Clemente Mastella ferito in un incidente stradale in Campania

Clemente Mastella

BENEVENTO. Clemente Mastella, sindaco di Benevento, è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 372 Telesina, in seguito ad uno scontro tra l'auto su cui viaggiava e un'altra automobile, alla cui guida c'era una donna.

L'incidente è avvenuto nei pressi dell'uscita di Dragoni (Caserta). Mastella avrebbe subito lesioni a una mano, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. E' ricoverato nell'ospedale di Piedimonte Matese, in provincia di Caserta.

"Sono ferito ad una mano ed ora mi trovo in ospedale a Piedimonte Matese. Mi farò trasferire a Roma in un centro specializzato per traumi agli arti", dice Mastella che proprio per quella strada a scorrimento veloce si era interessato qualche giorno fa sollecitando i vertici dell'Anas ad intervenire per lo stato in cui versa il manto stradale.

«Eravamo di ritorno da Roma insieme al consigliere comunale di Benevento Renato Parente, che era alla guida, quando ci siamo scontrati con un’altra auto guidata da una signora. Sono stati attimi terribili: ho visto la morte con gli occhi». Così Clemente Mastella racconta l'incidente stradale in cui è rimasto coinvolto lungo la statale Telesina, nei pressi dello svincolo per Dragoni (Caserta). Anche Parente è rimasto lievemente ferito. Parente - secondo quanto si apprende - ha riportato diverse contusioni e alcuni ematomi in varie parti del corpo, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia