Martedì, 23 Luglio 2019
ACQUA

Interventi nelle condotte, ancora disagi nel Nisseno e nell'Ennese

di

ENNA. Nell’ennese e nel nisseno continuano i disagi idrici legati alla sospensione dell’erogazione dalla diga Ancipa, in territorio di Troina, a causa degli interventi di riparazione sulla condotta, in contrada Crisafe e Sciddaci a Troina, a cui sta provvedendo la società Siciliacque Spa. Due interventi urgenti su una condotta che ha sempre necessità di manutenzioni e su cui si interviene tappando le falle senza quella manutenzione straordinaria che sarebbe necessaria a garantire l’erogazione idrica regolare.

Entro le 6 di oggi l’erogazione dovrebbe essere ripristinata nei Comuni ennesi di Agira, Gagliano Castelferrato e Nissoria. Sempre nell’ennese dovrebbero tornare ad avere l’acqua oggi alle 8 Calascibetta ed Enna, ed entro mezzogiorno l’acqua dovrebbe arrivare ad Aidone, Piazza Armerina, Raddusa e Valguarnera Caropepe.

I cittadini di Barrafranca, in provincia di Enna, Butera, Mazzarino e Riesi, in provincia di Caltanissetta, per avere l’acqua corrente dovranno aspettare le 16 di oggi.

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X