Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Interventi nelle condotte, ancora disagi nel Nisseno e nell'Ennese

ENNA. Nell’ennese e nel nisseno continuano i disagi idrici legati alla sospensione dell’erogazione dalla diga Ancipa, in territorio di Troina, a causa degli interventi di riparazione sulla condotta, in contrada Crisafe e Sciddaci a Troina, a cui sta provvedendo la società Siciliacque Spa. Due interventi urgenti su una condotta che ha sempre necessità di manutenzioni e su cui si interviene tappando le falle senza quella manutenzione straordinaria che sarebbe necessaria a garantire l’erogazione idrica regolare.

Entro le 6 di oggi l’erogazione dovrebbe essere ripristinata nei Comuni ennesi di Agira, Gagliano Castelferrato e Nissoria. Sempre nell’ennese dovrebbero tornare ad avere l’acqua oggi alle 8 Calascibetta ed Enna, ed entro mezzogiorno l’acqua dovrebbe arrivare ad Aidone, Piazza Armerina, Raddusa e Valguarnera Caropepe.

I cittadini di Barrafranca, in provincia di Enna, Butera, Mazzarino e Riesi, in provincia di Caltanissetta, per avere l’acqua corrente dovranno aspettare le 16 di oggi.

 

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia