ENNA. Nell’ennese e nel nisseno continuano i disagi idrici legati alla sospensione dell’erogazione dalla diga Ancipa, in territorio di Troina, a causa degli interventi di riparazione sulla condotta, in contrada Crisafe e Sciddaci a Troina, a cui sta provvedendo la società Siciliacque Spa. Due interventi urgenti su una condotta che ha sempre necessità di manutenzioni e su cui si interviene tappando le falle senza quella manutenzione straordinaria che sarebbe necessaria a garantire l’erogazione idrica regolare.
Entro le 6 di oggi l’erogazione dovrebbe essere ripristinata nei Comuni ennesi di Agira, Gagliano Castelferrato e Nissoria. Sempre nell’ennese dovrebbero tornare ad avere l’acqua oggi alle 8 Calascibetta ed Enna, ed entro mezzogiorno l’acqua dovrebbe arrivare ad Aidone, Piazza Armerina, Raddusa e Valguarnera Caropepe.
I cittadini di Barrafranca, in provincia di Enna, Butera, Mazzarino e Riesi, in provincia di Caltanissetta, per avere l’acqua corrente dovranno aspettare le 16 di oggi.
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia