Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Con lo scooter si scontra con un cinghiale: morto un 49enne

Un frame tratto da un video pubblicato su Youtube mostra un cinghiale che corre lungo via Baldo degli Ubaldi a Roma - Ansa

ROMA. Era in sella al suo scooter quando è stato colpito da un cinghiale ed è finito a terra riportando gravi ferite alla testa. Trasportato in ospedale è poi deceduto poco dopo. E’ quanto accaduto venerdì sera, poco prima della mezzanotte, in via dell’Inviolatella Borghese, stradina all’interno dell’omonimo parco, in zona Cassia, a Roma.

La vittima, un uomo di 49 anni, è stato soccorso dai medici del 118 che lo hanno poi trasportato d’urgenza all’ospedale Villa San Pietro dove però è morto.

Secondo quanto riferito da un testimone che ha assistito all’incidente, un cinghiale sarebbe comparso all’improvviso dalla macchia di verde e avrebbe disarcionato il 49enne facendolo cadere a terra. Sul corpo è stata disposta comunque l’autopsia per capire con esattezza cosa sia accaduto.

Non è la prima volta che i residenti di quella zona segnalano la presenza di animali selvatici lungo la strada. Poco meno di 20 giorni fa fece scalpore il video di un cinghiale che correva lungo via Baldo degli Ubaldi, nella zona opposta della città rispetto al luogo dell’incidente mortale di venerdì.

Caricamento commenti

Commenta la notizia