Mercoledì, 26 Giugno 2019
STATALE 640

Lavori a rilento sulla Agrigento-Caltanissetta: continuano i disagi

AGRIGENTO. Anche ieri, al solo pensiero di dover "sopportare" chiusure di tratti stradali e deviazioni, in tanti hanno rinunciato a raggiungere Agrigento e ad assistere all'accensione del Tripode dell'amicizia.

I più coraggiosi - fra quelli che si spostano da Canicattì, Racalmuto, Castrofilippo e Grotte - hanno scelto percorsi alternativi come la "Racalmare" che porta poi ad immettersi alla fine della strada provinciale 3, all'altezza dello svincolo per Aragona Caldare, e dunque sulla statale 189, la Agrigento-Palermo.

È stata, di fatto, un'altra giornata di passione per la viabilità Agrigentina. A complicare gli spostamenti, creando incolonnamenti prima lungo la strada provinciale 3 - dove vengono deviati anche i mezzi pesanti - e poi lungo la statale 189, soprattutto all'altezza di Fontanelle, è stata la chiusura del tratto della statale 640.

Il tratto è sul senso di marcia Caltanissetta-Agrigento. Subito dopo il viadotto Rocca Daniele, all'altezza del bivio per Favara e dell'imbocco per la provinciale 3, infatti, la circolazione stradale viene deviata e si "costretti" anche ad allungare il tragitto. Durerà così, verosimilmente, secondo previsioni ottimistiche, fino alla fine del mese.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X