Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sciacca, anziano di Partanna con un coltello in tribunale: denunciato

Tribunale di Sciacca

SCIACCA. Un ottantatreenne di Partanna arriva al palazzo di giustizia di Sciacca con un coltello a serramanico, ma il metal dector segnala la presenza dell’arma a un agente del commissariato di polizia impegnato nei controlli e l’anziano viene denunciato.

E’ accaduto la vigilia di Natale quando R.D., classe 1933, si è presentato al palazzo di giustizia per accompagnare il figli della sua compagna che era stato citato come teste in un processo.

Sono bastati pochi attimi all’agente del commissariato di Sciacca impegnato nei controlli per rilevare,dopo la segnalazione, la presenza del coltello e così l’uomo è stato identificato e denunciato.

Al palazzo di giustizia di Sciacca i controlli sono molto accurati e già in passato il metal detector ha consentito di fare scattare altre denunce. Una prova di grande efficienza delle apparecchiature e anche del personale che viene impegnato nei controlli, sempre molto accurati.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia