Domenica, 06 Dicembre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Maltempo, scuole chiuse nel Siracusano e nel Messinese
METEO

Maltempo, scuole chiuse nel Siracusano e nel Messinese

di

AUGUSTA. Scuole chiuse oggi ad Augusta, nel siracusano, in diversi comuni del catanese e del messinese a causa dell' allerta meteo "arancione" della Protezione civile che prevede un peggioramento del maltempo che da ieri sta affliggendo la Sicilia orientale, provocando grossi disagi alla circolazione.

Allagamenti nel Siracusano In provincia di Siracusa i problemi maggiori si sono verificati proprio ad Augusta e in maniera minore a Pachino, dove i vigili del fuoco sono intervenuti per le numerose automobili rimaste in panne. Nella città megarese la circolazione veicolare in entrata ed uscita all' ingresso è stata praticamente paralizzata perl' allagamento delle arterie stradali in particolare di viale America, un tratto di viale Italia, la zona della Fontana, via Pio La Torre, e le provinciali 3 per Brucoli e la 193.

Plessi chiusi nel Messinese Scuole chiuse anche in provincia di Messina dove è tornata la paura alluvione. A non andare a scuola oggi sono gli studenti degli istituti di Letojanni, di Giardini Naxos e Taormina, Castelmola, Alì Terme, Antillo Furci Siculo, Nizza di Sicilia, Pagliara, Mandanici, Sant' Alessio Siculo, Roccalumera, Fiumedinisi, Gallodoro, Mongiuffi Melia, Savoca, Limina, Scaletta, Itala, Forza d' Agrò e Santa Teresa Riva per l' arrivo di una nuova ondata di maltempo che, secondo il bollettino meteorologico diramato dalla Protezione civile, colpirà il territorio messinese e in particolare la fascia ionica.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X